Come saldare un pezzo perfetto con una saldatrice a fusione di calore

- Jun 24, 2019-

Usiamo la saldatrice per fusione a caldo per sviluppare rapidamente. Per le diverse apparecchiature di saldatura per saldatrici hot-melt, il settore operativo non è lo stesso, è possibile capire come utilizzare la saldatrice hot-melt per saldare il lavoro perfetto.

1. Requisiti di temperatura:

L'impostazione della temperatura della saldatrice hot-melt è combinata con il punto di fusione, più una certa pressione per saldare il giunto. Poiché la resistenza termica è piccola, la temperatura è bassa e non sarà saldata; la resistenza termica è elevata e l'alta temperatura influisce sull'effetto di saldatura.

2. Requisiti materiali:

Materiali diversi con punti di fusione simili, i requisiti della tecnologia di saldatura sono minori. È meglio saldare tra gli stessi materiali? Generalmente, i materiali ABS sono più facili da saldare rispetto ai materiali in nylon o PP.

3. Requisiti dell'area di saldatura:

Maggiore è l'area di saldatura, maggiori sono i requisiti tecnici del processo di saldatura della saldatrice hot-melt, minore è l'effetto di saldatura e peggio ancora la saldatura. L'area di saldatura non dovrebbe essere troppo grande, altrimenti non verrà saldata bene, specialmente per prodotti che richiedono tenuta d'aria.

Il saldatore hot melt sbaglia la potenza il più possibile. Questo è anche un equivoco. In breve, dovrebbe essere considerato in base a fattori come temperatura, materiale, area e requisiti di tenuta all'aria.

https://www.wuxibaodamachine.com/