Caratteristiche della saldatrice idraulica

- Jul 12, 2018-

La saldatrice idraulica è composta principalmente da quattro parti: piattaforma operativa, morsetto, piastra riscaldante e fresa. Il morsetto è rimovibile, il che migliora la praticità della saldatura. Il morsetto è separato dal sistema operativo e facile da usare. Il morsetto adotta la doppia carta. La struttura del manicotto è accurata e la quantità di disallineamento è facile da regolare.

 

La saldatrice idraulica adotta il sistema idraulico per controllare la pressione di aggancio, la pressione è accurata e l'operazione è stabile. Allo stesso tempo, la valvola elettromagnetica viene utilizzata per controllare il funzionamento del cilindro e l'operazione è più comoda e affidabile. Il display digitale è preciso e intuitivo perché la sua piastra di riscaldamento è controllata elettronicamente dalla temperatura.

 

Per le saldatrici idrauliche, la durata del tempo di riscaldamento determina la qualità della saldatura; se la temperatura può essere uniformemente trasferita alla superficie di saldatura e ad una certa profondità, mantenendo la temperatura di saldatura ottimale durante la fase di conversione. Nel processo di saldatura vero e proprio, il tempo della saldatrice idraulica aumenta man mano che l'area da riscaldare aumenta. Ancora più importante, l'energia propagata dalla convezione e dalla radiazione diminuisce all'aumentare dello spessore della parete del tubo.

 

Pertanto, è necessario cooperare strettamente con la pressione, applicare una certa pressione durante il riscaldamento, appiattire la superficie di saldatura, promuovere la plastificazione, formare una superficie di saldatura ideale per il trasferimento di calore e quindi ridurre l'assorbimento di calore.

http://www.wuxibaodamachine.com/