Ispezione e operazione passaggi prima e dopo PE caldo fondono docking station

- Nov 26, 2018-

Prima e dopo la connessione hot-melt PE, è necessario pulire il saldatore per indicare lo strumento di riscaldamento. La saldatura indica che la sporcizia è pulita con un panno pulito. Il residuo di polietilene su elemento riscaldante può essere rimosso solo con un raschietto in legno; e se il saldatore è controllato che il diametro del tubo corrisponde il ciclo di saldatura testa a testa specificato.

 

Il tempo di riscaldamento e la temperatura di riscaldamento di connessione hot melt PE rispettano le norme dell'impianto di produzione di connessione strumento Produttore e il tubo e tubo. La temperatura di saldatura è di solito compresa tra 200 ° C e 235 ° C; il caldo scioglie pressione di connessione e tempo di raffreddamento dovrà essere conformi con la colla a caldo. È previsto lo strumento di connessione impianto di produzione di pianta e il tubo e il tubo che le parti di collegamento non devono essere spostate di fabbricazione o pressione esercitata sulle parti comunicanti durante la detenzione e il tempo di raffreddamento.

 

All'inizio del processo di hot melt PE, spostare il morsetto mobili, pianificare la superficie articolare del tubo e raccordi sulla fresa, rimuovere la fresa e ispezionare la superficie del comune connessione tubo affinché il divario è non più di 0,3 mm; saldatura testa a testa le due parti corrispondenti collegabile sulla macchina di raddrizzamento sono sullo stesso asse, e dalla parte sbagliata non dovrebbe essere supera al 10% dello spessore della parete.

 

Lo strumento di riscaldamento è collocato tra le due facce congiunte, in modo che il tubo sul saldatore è portato vicino lo strumento di riscaldamento e viene applicata una certa pressione, e l'azione diretta si scioglie per formare una flangia simmetrica senza intoppi lungo tutta la circonferenza esterna della tubo. Dopo il riscaldamento è completato, le parti collegate devono essere rapidamente separate dal calcio del riscaldamento strumento, e viene applicata una forza esterna uniforme per renderli completamente contatto per formare un flange.http://www.wuxibaodamachine.com/ uniforme