Introduzione del processo di saldatura della saldatrice automatica

- Sep 10, 2018-

La cosiddetta saldatrice completamente automatica si riferisce a una saldatrice che può completare completamente il processo di saldatura dei tubi di plastica dalla macchina secondo gli obiettivi stabiliti dalle persone. In generale, i parametri coinvolti nel processo di saldatura includono: la temperatura della saldatura, il periodo continuo di saldatura, la pressione che agisce sull'interfaccia di saldatura e simili.

Nel processo di saldatura effettivo del tubo di plastica, considerando che l'interfaccia di saldatura del tubo di plastica non ha un metodo di prova non distruttivo ideale, è necessario implementare rigorosamente le specifiche di saldatura per garantire la qualità dell'interfaccia. L'uso della saldatrice completamente automatica per la saldatura ridurrà al minimo l'impatto dei fattori umani nel processo di saldatura e garantirà la qualità dell'interfaccia.

In generale, nel processo di saldatura nella saldatrice automatica, i principali contenuti di controllo sono: 1. Controllo automatico della superficie frontale del tubo di fresatura; 2. Controllare automaticamente se il tubo è bloccato; 3. Controllare manualmente il lato sbagliato della tubazione. Quantità e regolazione; 4, rilevamento automatico accurato della pressione di resistenza; 5, controllo automatico dell'altezza del loop; 6, controllo automatico del tempo di assorbimento del calore.