Saldatrici Lincoln Caratteristiche Introduzione

- Apr 03, 2018-

Rispetto ad altri prodotti simili, la superiorità della saldatrice Lincoln risiede nel suo funzionamento semplice, prestazioni stabili e affidabili, lunga durata e prestazioni costose. Attualmente utilizziamo principalmente saldatrici Lincoln Electric per la saldatura di tubi, la saldatura nell'industria navale, la saldatura di acciaio inossidabile e la saldatura di acciai a doppia fase e acciai resistenti al calore Cr-Mo.

 

Le saldatrici Lincoln hanno una certa influenza sul mercato e hanno anche guadagnato il favore di molti utenti. In generale, il dispositivo è un dispositivo di saldatura versatile, versatile e multiuso che è leggero e portatile.

 

Dal punto di vista applicativo, ci sono molti tipi di saldatori Lincoln, inclusi modelli per cantieri, modelli per fabbriche, modelli ottimizzati e modelli di fabbrica con parentesi. Sia in fabbrica che in cantiere, è molto comodo da usare e può essere utilizzato per varie operazioni di saldatura.

 

Le saldatrici Lincoln possono eseguire saldature manuali, saldatura TIG DC, saldatura MIG, saldatura MIG pulsata, saldatura a filo animato e scriccatura ad arco di carbone e sono le più versatili fonti di saldatura a inverter nella loro classe. Ha una costruzione solida e può adattarsi a condizioni di lavoro difficili.

 

Analizzato dal suo design strutturale, il circuito a stato solido offre una lunga durata per le applicazioni di saldatura ripetitive del saldatore Lincoln. E nel corso del suo lavoro, l'intera tensione di uscita al fine di facilitare la regolazione semplice e il controllo preciso. Il dispositivo è dotato di un interruttore di modalità che seleziona le caratteristiche di uscita desiderate per il processo di saldatura utilizzato.

 

Non solo, la compensazione della tensione di rete utilizzata dalle saldatrici Lincoln può mantenere la consistenza del pozzo di saldatura e il campo di compensazione è ± 10%. Raffreddamento del ventilatore con protezione da sovracorrente contro la sovratensione e la protezione da sovratemperatura a temperatura eccessiva. In breve, il saldatore Lincoln ha molti vantaggi e ha un costo maggiore nelle applicazioni pratiche.

http://www.wuxibaodamachine.com/