Passaggi di manutenzione per piastre di saldatura in saldatrici automatiche

- Nov 30, 2018-

1. Quando si utilizza questo dispositivo, assicurarsi che il cavo di messa a terra nel cavo di alimentazione sia ben collegato a terra. Installare la protezione perdite da soli.

2. Non sostituire la spina di messa a terra bipolare monofase (spina di sicurezza a tre nuclei) con una spina a due poli.

3. Prima di accendere il dispositivo, installare i cavi di collegamento di ciascun componente. (fresa, piastra riscaldante, sensore di spostamento e tubo dell'olio idraulico).

4. Quando si installa la spina di alimentazione, L, N, E (〨) sulla spina indicano rispettivamente fuoco, zero e massa; il colore della linea può essere diverso, generalmente la linea giallo-verde è rettificata, se non c'è una linea giallo-verde, il nero dovrebbe essere collegato a terra; rosso o marrone è una linea di fuoco; il giallo o il blu è una linea zero.

5. Assicurarsi che l'alimentazione del dispositivo sia di 220 V (40-60 Hz) CA.

6. Prima della costruzione, si prega di prendere tutte le misure di sicurezza per eliminare i rischi per la sicurezza. (indossare guanti isolanti, scarpe isolanti o stivali isolanti, elmetto)

7. Quando il dispositivo è acceso, non spostare il dispositivo a volontà. Per spostare il dispositivo, spegnere l'alimentazione.

8. Si prega di non utilizzarlo in condizioni di pioggia o temporale per evitare che il cavo e la macchina siano umidi e le sue prestazioni di sicurezza e il cavo ad alta tensione generato durante il fulmine causino scosse elettriche o fulmini.

9. Collocare il dispositivo in un luogo asciutto e ben ventilato quando piove o quando non viene utilizzato per un lungo periodo.

10. Nella macchina sono presenti componenti ad alta tensione CA 220 V. I non professionisti non sono autorizzati a smontare l'attrezzatura senza permesso. Al fine di evitare incidenti o danneggiare l'apparecchiatura.

11. Se il cavo, la spina di alimentazione o il coperchio di isolamento dell'elettrodo di uscita sono danneggiati o simili, è necessario sostituirlo prima dell'uso.

12. Il pulsante di test dell'interruttore di protezione perdite dell'intera macchina deve essere testato una volta al mese per verificare se l'interruttore di dispersione è in buone condizioni.

13. Prima di fresare il tubo, assicurarsi che la superficie frontale del tubo sia pulita e priva di detriti, in modo da non danneggiare la lama. Dopo aver verificato che la fresa sia posizionata e bloccata in modo sicuro, accendere prima l'interruttore della fresa e quindi avviare i lavori di fresatura per evitare di bruciare il motore della fresa. Al termine della fresatura, la fresa deve essere fermata e la fresa spenta per rimuovere la fresa dal cesto speciale.

14. Quando la superficie della piastra di riscaldamento è bloccata con impurità di plastica, pulire delicatamente la superficie della piastra di riscaldamento con un panno morbido inumidito con metanolo mentre la piastra di riscaldamento si trova in uno stato caldo. Non utilizzare oggetti duri per evitare danni al rivestimento superficiale.

15. La piastra riscaldante rimbalzerà automaticamente quando termina il ciclo di riscaldamento. Per eliminare possibili pericoli, il saldatore deve garantire che tutto il personale sia lontano dalla piastra di riscaldamento in questo momento.

16. Per utilizzare in sicurezza questo saldatore, il saldatore deve avere familiarità con questa guida operativa ed essere certificato per lavorare.

17. L'apparecchiatura deve essere protetta dal pizzicamento del rack, dai tagli della taglierina, dalle bruciature della piastra riscaldante, ecc. E deve essere tenuta lontana da luoghi infiammabili ed esplosivi.

La saldatrice automatica hot-melt è un programma pass-through sviluppato sulla base dello standard nazionale (GB / T 20674.1) per le apparecchiature per la saldatura di sistemi in polietilene e dello standard industriale per i regolamenti tecnici dell'ingegneria del gas in polietilene (CJJ 63). Controllo automatico delle apparecchiature per la saldatura di tubi.http: //www.wuxibaodamachine.com/