Saldatrice manuale per tubi con alta efficienza e sistema di controllo della velocità

- Jul 04, 2018-

La saldatrice manuale per tubi è altamente efficiente nel processo di funzionamento e la tolleranza in altezza dell'estremità del tubo è elevata durante il funzionamento e durante il funzionamento viene utilizzata la tolleranza in altezza della dimensione della frattura. È molto facile da usare e affidabile. In circostanze normali, non è richiesta alcuna schermatura per la saldatura della radice.

Le saldatrici manuali per tubi richiedono conducenti esperti per evitare danni alla macchina durante la saldatura delle sospensioni. Per il funzionamento sono necessari tecnici specializzati e pezzi di ricambio speciali, facili da usare, facili da mantenere e affidabili. La qualità dipende completamente dalla tecnologia della saldatrice e la saldatura ad arco corto ha un contenuto automatico basso; sono necessarie più stazioni di saldatura per ottenere la massima efficienza.

La sorgente di saldatura della saldatrice manuale per tubi deve avere la potenza in uscita e le caratteristiche di saldatura corrispondenti al metodo di saldatura da utilizzare e deve essere dotata di un'interfaccia collegata al controllore principale. L'alimentatore del filo e il suo sistema di controllo e controllo della velocità devono essere precisi. Il controllo della velocità del filo richiede un alimentatore di filo superiore e il circuito di controllo deve aggiungere un feedback di velocità.

Il meccanismo di saldatura della saldatrice manuale per tubi è composto da una testa della saldatrice, un telaio di supporto per la testa di saldatura, un carrello appeso, ecc., Ed è utilizzato in un meccanismo a testa di saldatura di precisione. Il sistema di azionamento dovrebbe essere installato. Servomotore con encoder.

ling secondo le loro tecniche di produzione e lavorazione. La laminazione a freddo può anche essere suddivisa in due tipi: orientamento grano e orientamento grano. Il foglio laminato a freddo ha uno spessore uniforme, una buona qualità superficiale e proprietà magnetiche elevate. Pertanto, con lo sviluppo dell'industria, il laminato a caldo tende a essere sostituito da fogli laminati a freddo.


http://www.wuxibaodamachine.com/