Saldatrice per tubi multi-angolo con ampia applicazione, buona configurazione e buone prestazioni

- Dec 30, 2018-

La saldatrice per tubi multiangolo ha un ampio campo di applicazione ed è idonea per il collegamento hot-melt di tubi di plastica PE, HDPE e PP con diametro da 63 mm a 2000 mm ed è adatta per la produzione di PE, PP, PVDF e altri gomiti radiali e tee in officina. , a T , a quattro vie, a 45 ° e 60 ° tipo Y, può essere utilizzato anche per allungare i raccordi per tubi di iniezione, raccordi e così via.

 

L'intera macchina è composta principalmente dal telaio dell'apparecchio, dalla piastra riscaldante, dalla fresatrice e dal telaio del cestello. La progettazione ingegneristica e meccanica ragionevole rendono il lavoro di saldatura più conveniente e flessibile. Il design della struttura integrata consente di utilizzare una varietà di accessori speciali corrispondenti quando utilizzati per diversi raccordi; ad esempio, la struttura a flip fissata da un lato della ghiandola a ferrule rende il processo di saldatura più breve e più efficace.

 

La saldatrice per tubi multi-angolo è dotata di una piastra riscaldante indipendente a temperatura controllata e la superficie di riscaldamento è uno strato antiaderente di politetrafluoroetilene; il meccanismo di bloccaggio può evitare che la forza esterna venga influenzata durante la saldatura; la fresa elettrica invertita è dotata di un finecorsa di sicurezza per impedire la fresatura. Il coltello viene avviato accidentalmente; la pressione di saldatura è fornita dal meccanismo meccanico azionato a manovella, la trasmissione è liscia e facile da usare.

 

Il timer nella saldatrice per tubi multiangolo può registrare separatamente le due fasi di assorbimento e raffreddamento del calore e l'allarme è terminato alla fine del tempo, il che è comodo per il funzionamento; l'intera macchina ha prestazioni di costo eccellenti e conforme allo standard 98/37 / EC. www.wuxibaodamachine.com