Istruzioni di funzionamento semplice macchina della saldatura del tubo di multi-angolo

- Mar 06, 2019-

Quando si costruisce un saldatore di multi-angolo tubo, le stuoie di due tubi da costruire sono allineate orizzontalmente con il suolo; il suolo, l'umidità e altri detriti aderendo alla superficie del tubo vengono rimossi; e il nastro di riscaldamento elettrico è avvolto intorno al tubo con una fibbia di lana la parte è serrata e un'estremità del terminale viene inserita sullo strato inferiore della sovrapposizione. Assicurarsi che il giunto del tubo si trova nel mezzo del nastro di riscaldamento elettrico.

 

Quindi, la fibbia in acciaio inossidabile è avvolto sul nastro di riscaldamento elettrico e fissato con morsetti a forma di U. Lo stick di colla PE viene inserito nel giunto della barra multifunzione di riscaldamento elettrico, e la fibbia in acciaio inossidabile è stretto per rendere la barra multifunzione di riscaldamento elettrico di aderire alla parete del tubo. su. L'alimentatore di multi-angolo tubo è collegato con la cintura di colla a caldo elettrica, dopo aver impostato il tempo di riscaldamento, e la corrente di riscaldamento viene regolata con attenzione, viene avviata la saldatrice. Il valore dell'impostazione attuale della fusione di calore elettrico 380V saldatrice macchina di saldatura della fusione di calore elettrico 220V e sono in gran parte diversi.

 

Nel processo di riscaldamento, il nastro di riscaldamento elettrico possa essere strettamente rispettato la superficie del tubo inserendo una bocca piatta e cambiando il coltello. Quando viene completato il processo di fusione calda elettrica, la temperatura del punto di misurazione di temperatura sulla barra multifunzione elettrico riscaldamento raggiungerà circa 92° C. Se la temperatura è troppo bassa, il tempo di riscaldamento dovrebbe essere estesa, l'alimentazione deve essere spento e la striscia di fibbia in acciaio inox deve essere correttamente serrata nuovamente.

 

Dopo la cintura di riscaldamento elettrico è sufficientemente raffreddata, la fibbia in acciaio inossidabile è tolto e la costruzione è stata completata. Guanti isolanti devono essere indossati durante la costruzione di raccordi multi-angolo. Quando le articolazioni sono bagnate, non deve essere saldati per evitare scosse elettriche ed evitare i giunti caldi dopo il riscaldamento elettrico a bruciare il corpo umano. www.wuxibaodamachine.com