Guida all'acquisto della saldatrice automatica di testa Octopus

- Sep 03, 2019-

Una forza dell'azienda

1. Jinan Bada è uno dei pochi produttori specializzati in produzione, ricerca e sviluppo e operazioni globali in Cina.

2. La tecnologia di base è sviluppata congiuntamente con l'Australia per garantire la qualità del prodotto.

3. Fornire test e calibrazioni professionali per l'apparecchiatura ogni anno e aggiornare regolarmente il sistema PLC interno dell'apparecchiatura.

In secondo luogo, servizio, misure

In caso di problemi con l'apparecchiatura durante l'uso dell'apparecchiatura Octopus, fornire soluzioni video in tempo utile e fornire assistenza remota in base all'apparecchiatura per generare problemi; accogliere i clienti di tutti i livelli da visitare e consultare in qualsiasi momento; implementare servizi di mailing rapido e assistenza in loco per i clienti di emergenza tecnica e fornire macchine di riserva in base alla situazione reale del cliente per garantire l'avanzamento e l'efficienza della costruzione del progetto; il produttore fornisce servizi di permuta per le vecchie macchine.

Tre aspetti del processo dell'attrezzatura

1. L'apparecchio interno è rigorosamente conforme ai requisiti nazionali. Il numero di saldatori entro 400 è fino a 3 strati. Evitare problemi di qualità come la formazione irregolare della flangia causata da un numero eccessivo di strati interni di morsetti.

2. Controllo preciso della pressione di trascinamento dell'attrezzatura per garantire la qualità della saldatura. Garantire tecnicamente che lo strumento dati e il dispositivo producano effettivamente lo stesso valore, riducendo l'impatto degli errori.

3, la piastra calda Bada non conta il costo in spessore, più spesso della piastra calda della stessa industria, in modo che la piastra calda abbia una migliore capacità di accumulare energia sul campo. È favorevole al controllo della temperatura dei lavoratori edili e garantisce l'avanzamento della costruzione.

4. Il processo di costruzione controlla accuratamente il tempo dell'attrezzatura e la qualità della saldatura è assicurata dall'efficace conversione del tempo di assorbimento del calore, del tempo di pressurizzazione, del tempo ascendente e del tempo di raffreddamento.

5. La presenza di un'etichetta sulla sezione trasversale del cilindro è anche uno dei segni che il produttore è professionale.

Quattro risultati di saldatura

Confrontando i risultati effettivi della saldatura del tubo, lo standard e la qualità della saldatura vengono confrontati dalla geometria della saldatura alla larghezza dell'anello. In casi speciali, è possibile eseguire test distruttivi professionali e test non distruttivi sui raccordi dei tubi e la qualità della saldatura è qualificata da test professionali.

Cinque differenze di prezzo

1. Materiali: l'attuale prezzo di mercato dei sistemi idraulici e dei sensori varia da poche centinaia a diverse migliaia di yuan; la stabilità del sistema tiene conto anche della professionalità dei progettisti e i progettisti del sistema vanno attualmente dai 5000 ai 15.000 yuan; Anche il mercato dei piccoli sigilli va da qualche yuan a diverse centinaia di yuan; la rigidità del mercato rispetto all'asse del petrolio è anche una grande differenza di qualità; l'alluminio utilizzato nei prodotti in alluminio utilizzati nelle apparecchiature è di qualità variabile e il prezzo varia di diverse migliaia di yuan per tonnellata.

2. Elaborazione: la qualità delle apparecchiature prodotte da diversi laboratori tecnici non è la stessa.

3. Ricerca e sviluppo: i fondi di ricerca e sviluppo di ogni azienda e la forza non sono gli stessi, quindi la forza di produzione ha un grande divario.

4. Funzione: a causa della differenza di materiali, lavorazione, ricerca e sviluppo e funzioni dell'apparecchiatura, l'apparecchiatura a volte ha la stessa funzione, ma l'accuratezza e la stabilità dell'attrezzatura non possono essere garantite. Pertanto, sebbene abbia funzioni, non può garantire la qualità della saldatura. Provoca un pericolo per la sicurezza. https://www.wuxibaodamachine.com/