Processo operativo della macchina All Terrain Butt Fusion

- Aug 04, 2018-

Quando viene utilizzata la macchina All Terrain Butt Fusion, è principalmente necessario verificare se le condizioni dell'apparecchiatura soddisfano i requisiti di lavoro e controllare efficacemente se gli elementi di fissaggio di varie parti dell'attrezzatura cadono o si sono allentate e controllare l'intero circuito elettrico quando si esegue l'operazione . La connessione è corretta e affidabile.

  

La macchina All Terrain Butt Fusion controlla efficacemente se l'olio idraulico nel serbatoio idraulico è sufficiente. Durante il funzionamento, è necessario verificare che l'alimentazione elettrica e i requisiti di ingresso dell'utensile corrispondano, che la piastra di riscaldamento soddisfi i requisiti (se il rivestimento è danneggiato), la fresa e la pompa dell'olio. la kava con le stesse specifiche del tubo nel rack, impostare la temperatura della piastra di riscaldamento sulla temperatura di saldatura (la temperatura di saldatura del tubo in polietilene è 200 ~ 230 ° C) e pulire la piastra di riscaldamento con carta morbida o alcol riscaldamento. Superficie, ma attenzione a non graffiare il livello di rilascio del PTFE.

  

La saldatura del saldatore di testa hot melt tipo carrello deve essere eseguita secondo i parametri della scheda del processo di saldatura. Se necessario, deve essere regolato correttamente in base alle condizioni atmosferiche, alla temperatura ambientale, ecc. E le due tubazioni devono essere pulite con un panno pulito. Lo sporco sul lato Posizionare la tubazione nelle guide del rack in modo che la lunghezza delle estremità sia equivalente (dovrebbe essere il più corta possibile, solitamente da 25 a 30 mm, se i requisiti di fresatura e riscaldamento sono soddisfatti). Se necessario, l'esterno del rack per tubi viene sollevato con il supporto in modo che l'asse del tubo si trovi alla stessa altezza della linea centrale del telaio e quindi fissato con gli slittamenti.

http://www.wuxibaodamachine.com/