Prestazione operativa della saldatrice per fusione elettrica a tubi di plastica

- May 18, 2019-

La saldatrice elettrica a fusione di tubi di plastica ha introdotto la tecnologia video digitale nel processo di utilizzo e ha sviluppato questo ingresso di tensione, l'uscita è relativamente stabile, la corrente e il tempo sono regolabili, l'operabilità è forte, il volume è piccolo, il peso è luce e la costruzione è conveniente. Facile da trasportare saldatrice elettrica hot melt. Questa saldatrice elettrica imposta la tensione 220V / 380V, l'identificazione automatica e la conversione libera. Elimina il danno causato dalla bruciatura delle parti sbagliate a causa della tensione errata, prolunga la durata e risparmia il costo dell'utente.

La saldatrice per elettrofusione a tubi di plastica è principalmente per pulire lo sporco delle due estremità del tubo con un panno pulito. Quando l'operazione viene eseguita, il tubo viene inserito nella slitta del telaio, in modo che la lunghezza delle due estremità sia equivalente (nel soddisfare la fresatura e I requisiti di riscaldamento dovrebbero essere il più corti possibile, di solito 25 ~ 30 mm). Se necessario, l'esterno del rack per tubi viene sollevato con il supporto in modo che l'asse del tubo si trovi alla stessa altezza della linea centrale del telaio e quindi fissato con gli scivoli.

Inserire la fresa della saldatrice elettrofusione tubo di plastica, prima accendere l'interruttore di alimentazione della fresa, quindi chiudere lentamente le estremità di saldatura dei due tubi e applicare una pressione adeguata fino a quando non ci sono trucioli continui ad entrambe le estremità, rimuovere la pressione , attendere un momento, quindi uscire dal telaio mobile e spegnere la macchina. Lo spessore del truciolo deve essere 0,5 ~ 1,0 mm e lo spessore del truciolo può essere regolato regolando l'altezza della fresa.

https://www.wuxibaodamachine.com/