Introduzione e precauzioni della funzione della saldatrice automatica PE:

- Jul 02, 2019-

In primo luogo, la funzione della saldatrice automatica PE rispetto alla saldatrice hot-melt tradizionale è:

1. I parametri del processo di saldatura possono essere impostati e memorizzati, la temperatura della piastra riscaldante viene regolata automaticamente e la pressione di lavoro viene regolata automaticamente.

2. Il riscaldamento, il controllo automatico del tempo di raffreddamento, i parametri di saldatura e il codice operatore vengono salvati automaticamente.

3. È possibile utilizzare la micro-stampante speciale o il disco U per emettere il record di saldatura, che ha una funzione di allarme completa per diversi errori.

4. Forte sicurezza. Da un lato, il saldatore hot melt automatico PE controlla automaticamente se le parti sono saldamente collegate. D'altra parte, nel sistema di controllo ad anello chiuso, quando si verificano i parametri che non soddisfano la saldatura, la saldatrice può interrompere automaticamente la saldatura e l'allarme.

Secondo, le questioni che richiedono attenzione

1. L'operatore mantiene i requisiti operativi della licenza. L'operatore di saldatura automatica hot melt PE deve avere due certificati per completare la costruzione. Sono certificati di operazione della saldatura automatica della fusione automatica del PE e permesso di lavoro della saldatura del PE.

2. Ispezione di tubi e raccordi. L'ispezione include il certificato di conformità e il rapporto di ispezione; se l'aspetto del tubo è pulito e liscio, se ci sono fori d'aria e se la lunghezza è uniforme.

3. Verifica il circuito. Assicurarsi che la tensione di alimentazione soddisfi i requisiti del saldatore; pulire la piastra di riscaldamento; impostare i parametri operativi correttamente.

https://www.wuxibaodamachine.com/