La macchina per hot melt in PE richiede attenzione

- Dec 20, 2019-

1. Gli operatori della saldatrice hot-melt devono essere appositamente formati dai servizi competenti e possono assumere l'incarico solo dopo aver superato l'esame. I non operatori sono severamente vietati

2. Gli apparecchi elettrici e le parti di controllo della saldatrice non sono impermeabili. È severamente vietato che gli apparecchi elettrici e le parti di comando della saldatrice entrino in acqua durante il funzionamento e l'uso. In caso di costruzione in giorni di pioggia, devono essere prese misure di protezione per gli apparecchi elettrici e le parti di controllo della saldatrice.

3. Durante la saldatura al di sotto dello zero, è necessario adottare misure protettive adeguate per garantire che la superficie di saldatura abbia una temperatura sufficiente.

4. Tutti gli elementi a contatto con la superficie di saldatura devono essere puliti. La superficie di saldatura deve essere pulita e asciugata prima della saldatura. Le parti da saldare devono essere prive di danni, impurità, sporco (come sporco, grasso, trucioli, ecc.).

5. Per garantire la continuità del processo di saldatura, dopo il completamento della saldatura è necessario eseguire un raffreddamento naturale sufficiente per eliminarne lo stress interno.

6. Per componenti di tubi con dn≤63mm o spessore parete e< 6mm,="" la="" saldatura="" di="" testa="" a="" caldo="" non="" è="">

7. Quando i componenti del tubo di diverse serie SDR sono saldati tra loro, si consiglia di utilizzare una connessione fusa o adottare metodi di lavorazione appropriati per rendere lo stesso spessore della parete del punto di saldatura.

8. Ogni giunto di saldatura deve avere un record originale di saldatura dettagliato durante la saldatura. Il record di saldatura originale deve includere almeno le condizioni meteorologiche, la temperatura ambiente, il codice del saldatore, il numero del giunto di saldatura, il tipo di specifica della tubazione, la pressione di saldatura, la pressione di trascinamento, il tempo di pressurizzazione, la temperatura della piastra riscaldante, il tempo di commutazione, il tempo di assorbimento del calore, il tempo di raffreddamento, ecc. .

https://www.wuxibaodamachine.com