Pe macchina di fusione a caldo con metodo

- Dec 16, 2019-

I passaggi generali possono essere suddivisi in otto fasi: preparazione, posizionamento, fissaggio, fresatura, centramento, riscaldamento, saldatura, raffreddamento, ecc. Ora li spiegheremo passo dopo passo;

1. Preparare, preparare la saldatura a carbone a caldo del tubo PE, compresa la relativa alimentazione, come la stazione idraulica, la fresa fresa, la piastra di riscaldamento, ecc., e posizionare il telaio di attracco senza intoppi;

2. Posizionare i due pezzi di tubi PE da saldare nel telaio di ancoraggio e collegarli e smaltirli al centro dei quattro morsetti del telaio di attracco.

3. Fissare, chiudere le staffe superiore e inferiore del telaio di ancoraggio e fissare il tubo pe con bulloni.

4. Fresatura, togliere la fresatura dal cestello, posizionarla tra i due tubi PE, spingere il joystick della stazione idraulica, contattare i due tubi PE con la fresa fino a fresare i due piani di collegamento e una striscia lunga continua viene fresata Detritus.

5. Allineamento, poiché il tubo fisso può essere sfalsato durante il processo di fresatura, assicurarsi di centrare nuovamente e regolare la quantità di disallineamento. Naturalmente, è anche necessario prestare attenzione a non contaminare il porto, altrimenti è necessario eseguire nuovamente la fresatura.

6, riscaldamento, mettere la fresa nel cesto, e togliere la piastra di riscaldamento dal cesto e metterlo al centro dei due tubi pe, e poi riscaldarlo. Dopo che i due tubi iniziano a flanging e soddisfare i requisiti, rimettere la piastra di riscaldamento.

7. Saldatura. Dopo aver rimosso la piastra calda, chiudere immediatamente la porta PE da saldare in base alla pressione richiesta.

8. Raffreddamento completato.

https://www.wuxibaodamachine.com