Metodo hot melt PE e suo principio di funzionamento

- Jan 24, 2019-

I tubi dell'acqua in PE possono essere sciolti a caldo. Esistono due tipi di metodi hot melt PE. Uno è hot melt di testa, quindi non c'è bisogno di morire. Se si tratta di un tubo diretto, il tubo e il tubo sono ancorati e viene salvato un raccordo. Se vuoi girare, usalo. Gomiti e simili, ma la stessa è la fusione di testa.

 

Uno è hot melt socket, che è lo stesso di hot melt PPR. Oltre ai due metodi hot melt sopra citati, esiste anche una sorta di elettrofusione, che viene utilizzata principalmente in luoghi in cui la piastra di saldatura è difficile da inserire, difficile da costruire e il giunto di fusione elettrico. L'interno ha il proprio filo di riscaldamento, e all'esterno del raccordo sono presenti due connettori per elettrodi, che sono collegati alla fusione elettrica, e il giunto per elettrofusione si autoriscalderà e raggiungerà l'effetto di saldatura.

 

Il principio iniziale di hot melt PE è quello di cambiare la resina plastica nella zona di fusione energizzando e riscaldando il filo di rame incorporato nella parete interna del tubo. I segmenti polimerici vengono combinati a pressione speciale e una nuova disposizione di cristalli viene avviata attraverso il materiale di raffreddamento. I siti di fusione si combinano per formare uno stato solido. Secondo le caratteristiche fisiche della speciale saldatrice elettrica, il filo di resistenza termica del tubo di elettrofusione può adottare due metodi di tensione costante e corrente costante.

 

La caratteristica della saldatura a corrente costante è che all'aumentare del tempo di eccitazione, la potenza di uscita della saldatrice per elettrofusione aumenta continuamente durante il processo di saldatura e l'ingresso di calore nella zona di saldatura per unità di tempo aumenta continuamente. La caratteristica della saldatura a tensione costante è che all'aumentare del tempo di eccitazione, la potenza di uscita della saldatrice per elettrofusione viene gradualmente ridotta e anche il calore in ingresso per unità di tempo viene ridotto. Nel caso della saldatura elettrotermica, la superficie di fusione è ben aderente. L'intera superficie di fusione deve essere riscaldata uniformemente e in fase.www.wuxibaodamachine.com