Operazione di saldatura a fusione a caldo PE

- Apr 12, 2020-

1. Fresare la superficie di saldatura e lo spessore sufficiente per rendere la superficie finale di saldatura liscia e parallela per garantire che lo spazio tra le superfici finali del sedere sia inferiore a 0,3 mm; la quantità di disallineamento è inferiore al 10% dello spessore della parete della saldatura. Deve essere fresato di nuovo quando si blocca nuovamente.

2. Misurare e registrare la pressione di trascinamento (P drag).

3. Posizionare la piastra di riscaldamento e regolare la pressione di saldatura (P1) - pressione di trascinamento (P drag) - pressione specificata di saldatura (P2). Quando l'altezza della sporgenze di crimpatura circonfenziale sulla saldatura su entrambi i lati della piastra di riscaldamento raggiunge il valore specificato, la pressione viene ridotta alla pressione di trascinamento (trascinamento P) o a condizione che la piastra di riscaldamento e la faccia finale di saldatura siano a stretto contatto, viene avviata la temporizzazione endotermica.

4. Passare all'articolazione del sedere, togliere la piastra di riscaldamento entro il tempo specificato, adattare immediatamente la superficie di saldatura e aumentare rapidamente la pressione alla pressione di saldatura ad una velocità uniforme.

https://www.wuxibaodamachine.com