L'unità di fusione a caldo manuale in pe è generalmente relativamente semplice da usare. I processi principali dell'intero processo di saldatura sono la regolazione, il riscaldamento, la commutazione, la pressione del cordone e il raffreddamento.
1.Fixed
Possiamo fissare il tubo alla cremagliera, lasciando una distanza di 5-8 cm al centro.
2. Fresatura
Mettere la fresa nel telaio e regolare la pressione di taglio per tagliare l'estremità del tubo. Dopo aver formato un taglio continuo, ridurre lentamente la pressione di taglio e ritirare la fresa per assicurarsi che la faccia terminale del tubo sia liscia e piatta.
3.Riscaldamento
Dopo che la piastra riscaldante è stata mantenuta a una temperatura costante, viene collocata in un rack per riscaldare la superficie terminale del tubo e il tempo di riscaldamento e la pressione vengono regolati in base al diametro del tubo e alla temperatura ambiente.
4. Saldatura
Dopo aver aggiunto il materiale caldo, la velocità di saldatura è veloce e la piastra calda riscaldata a freddo viene rimossa, quindi i tubi vengono immediatamente intestati e la pressione di testa viene regolata in base ai diversi diametri dei tubi.
5.Il raffreddamento termina
Quando la temperatura del giunto saldato scende all'ambiente, rimuovere il tubo dalla saldatrice. La forza di un'interfaccia completamente raffreddata può raggiungere o superare la sua forza.
https://www.wuxibaodamachine.com