Saldatrice automatica PE tubo saldatrice automatica PE a cinque stadi di saldatura

- Jul 16, 2019-

Saldatura a fusione automatica PE saldatrice hot-melt processo di articolazione, ci sono due modi di culo hot melt e culo di fusione elettrica. La saldatrice elettrica ha i vantaggi di grande potenza, piccolo volume, ampia gamma di tensioni di lavoro, alta precisione della tensione di uscita, buona stabilità, identificazione automatica e registrazione dei vari parametri di funzionamento. Si tratta di un'attrezzatura di supporto ideale per i principali polietilene PE, raccordi per tubi per elettrofusione HDPE e per le imprese di produzione di tubi e unità di costruzione di condutture. Il processo di saldatura è sicuro e affidabile, il costo di costruzione è basso, l'operazione è semplice e conveniente ed è sempre più ampiamente utilizzata nelle applicazioni di ingegneria.

L'hot melt docking è principalmente suddiviso nelle seguenti cinque fasi:

1. Fase di crimpatura: la sezione produce l'arricciatura. È la prima fase della saldatrice hot-melt PE automatica ad iniziare la saldatura al termine dei lavori di preparazione. A questo punto, è anche possibile pulire lo sporco superficiale del tubo.

2. Fase endotermica: lo stadio è il processo di riscaldamento del calore della piastra alle estremità dei due tubi. Non c'è quasi nessuna pressione sul tubo in questa fase.

3. Fase di conversione: questa fase è il tempo necessario per estrarre la piastra riscaldante dal rack. Dovrebbe essere il meno possibile per ridurre la perdita di calore dalla faccia finale del tubo per prevenire la contaminazione.

4. Fase di raffreddamento: questa fase assicurerà la formazione finale del giunto saldato. Evitare che la pressione interna danneggi la qualità della saldatura.

www.wuxibaodamachine.com