Saldatrice elettroporosa del tubo del PE attraverso la valvola ad apertura rapida del singolo sedile come scegliere

- Jul 06, 2019-

Prima di selezionare la saldatrice per elettrofusione PE pipe per passare attraverso la valvola ad apertura rapida monoposto, è necessario avere familiarità con i parametri dettagliati di processo e i requisiti di controllo e giudicare se è possibile selezionare la valvola di apertura rapida a sede singola diretta in base ai parametri di processo e ai requisiti di controllo. Se è possibile utilizzare la valvola di apertura rapida a sede singola diretta, calcolare il coefficiente di flusso, il rumore e la forza sbilanciata e infine selezionare la configurazione dettagliata della valvola. Le fasi di calcolo e selezione per la valvola di apertura rapida a sede singola diretta sono le seguenti.

1. Comprendere i parametri di processo dettagliati e i requisiti di controllo.

2. In base ai parametri di processo e ai requisiti di controllo, viene valutato in via preliminare se è possibile selezionare la valvola ad apertura rapida a sede singola diretta. Se il fluido non contiene sostanze fibrose, pulito e privo di impurità, è possibile utilizzare una valvola di apertura rapida a sede singola diretta, come vapore, acqua, azoto, idrogeno, benzina, diesel e così via.

3. Calcolare il valore massimo del coefficiente di flusso Kv. Viene calcolata la formula del metodo pesante medio. Il valore di portata massima qmax e la differenza di pressione minima Δpmin che appaiono nel controllo di processo sono sostituiti nella formula.

4. Selezionare il diametro valvola appropriato e il valore Kv in base al valore Kv calcolato. Per l'apertura rapida monoposto ad apertura diretta, l'apertura della valvola è generalmente inferiore al 50% quando viene calcolato il Kv massimo e minore è l'apertura, meglio è.

5. Rumore stimato. La stima del rumore della valvola è un problema più complicato. La formula comunemente usata è quella studiata e fornita da Masorleilar1. Questa formula è utile per calcolare e il risultato del calcolo è accurato.

6. Calcolare lo squilibrio e selezionare l'attuatore. Dopo aver calcolato la forza squilibrata della saldatrice per elettrofusione a tubi di Pe, considerare la forza di attrito di ciascuna parte mobile della valvola e infine selezionare un fattore di amplificazione appropriato in base ai parametri di processo e ai requisiti di controllo, quindi selezionare l'attuatore.

7. Secondo i risultati del calcolo delle fasi precedenti, la saldatrice per elettrofusione a tubo Pee è collegata direttamente alla valvola ad apertura rapida monoposto per una configurazione dettagliata della valvola.

https://www.wuxibaodamachine.com/