Caratteristiche della macchina della saldatura del tubo di PE

- Aug 16, 2018-

Nel processo di funzionamento, il saldatrice principalmente per tubi PE utilizza il suo impulso laser ad alta energia per riscaldare localmente il materiale in una piccola area e l'energia della radiazione laser si diffonde attraverso l'interno del materiale termoconduttore per fondere il materiale per formare un specifico di fusione. Piscina.

  

PE tubo saldatrice è un nuovo tipo di metodo di saldatura. La saldatura laser è principalmente per la saldatura di materiali della parete sottile e pezzi di precisione. Può realizzare la saldatura a punti, saldatura testa a testa, stack di saldatura, saldatura saldatura, ecc., con elevato rapporto di aspetto e cordone di saldatura. Il modello d'utilità presenta i vantaggi di piccola larghezza, piccola zona di influenza termica, piccola deformazione, saldatura veloce velocità, cordone di saldatura liscio e bello, senza necessità di trattamento dopo saldatura o trattamento semplice, alta non saldatura di qualità, pori, controllo preciso, piccolo concentra spot e posizionamento di precisione alta e facile per automatizzare.

  

La saldatrice del tubo di PE appartiene alla fusione saldatura durante il funzionamento. Il raggio laser è utilizzato come fonte di energia durante la produzione, e il raggio laser è influenzato sul giunto di saldatura. Il raggio laser può essere guidato direttamente dal componente ottica planare e poi concentrato di riflessione durante l'operazione. Il componente o l'obiettivo proietta il fascio della saldatura. La macchina di saldatura laser è senza contatto di saldatura e il processo di operazione non deve necessariamente essere pressurizzato, ma un gas inerte è necessaria per prevenire l'ossidazione dello stagno fuso, e il metallo d'apporto è usato occasionalmente.

http://www.wuxibaodamachine.com/