Tubo di alimentazione PE in PE, temperatura di saldatura hot melt e gradini

- Dec 20, 2018-

Quando il tubo di alimentazione dell'acqua PE viene fuso a caldo, impostare la temperatura della piastra di riscaldamento su 200 - 230 ° C. Durante il processo di saldatura, l'operatore deve fare riferimento ai parametri della scheda del processo di saldatura per il funzionamento e, se necessario, regolarlo in base alle variazioni di clima, temperatura ambiente, ecc.

 

Quando il PE viene fuso a caldo, è necessario verificare se le specifiche e il livello di pressione del tubo da saldare siano corretti. Controllare se la superficie è difettosa, urtata o graffiata. Se la profondità del difetto supera il 10% dello spessore della parete del tubo, dovrebbe essere utilizzato dopo la resezione parziale. Utilizzare carta soffice o alcol panno per rimuovere olio o corpi estranei da entrambe le estremità.

 

Posizionare il tubo da saldare nella slitta del telaio, in modo che la lunghezza delle due estremità sia equivalente. La parte esterna al telaio del tubo è supportata dal supporto in modo che l'asse del tubo si trovi alla stessa altezza della linea centrale del telaio, quindi viene utilizzato il kava. Allacciate. Inserire la fresa, accendere prima l'interruttore di alimentazione della fresa, quindi chiudere le estremità del tubo e applicare la pressione appropriata fino a quando i trucioli continui appaiono su entrambe le estremità, quindi rimuovere la pressione, attendere un momento, quindi ritirare il mobile telaio, chiuso Alimentatore per fresa.

 

Estrarre la fresa, chiudere le due estremità e controllare l'allineamento. Dopo che la temperatura della piastra riscaldante raggiunge il valore impostato, inserirla nel telaio e applicare la pressione specificata fino a quando l'arricciatura raggiunge l'altezza specificata su entrambi i lati. Dopo che il tempo ha raggiunto il valore specificato, rilasciare il telaio mobile ed estrarre rapidamente la piastra di riscaldamento. Quando le due estremità del tubo sono chiuse, il tempo di commutazione viene ridotto il più possibile. Dopo il raffreddamento al tempo specificato, la pressione viene rilasciata, gli scivoloni vengono rilasciati e i tubi collegati vengono rimossi.www.wuxibaodamachine.com