Caratteristiche prestazionali e preparazione all'avviamento della saldatrice elettrica a fusione di tubi in plastica

- May 10, 2019-

La saldatrice elettrica a fusione di tubi in plastica viene utilizzata principalmente per la saldatura di tubi e raccordi come PE / PP ed è adatta anche per i requisiti di connessione di altri tubi in plastica di grande diametro. I suoi componenti elettrici principali sono importati o i migliori componenti del paese, che possono realizzare saldature a 5 segmenti. Ha anche molte funzioni avanzate come l'input di scansione del codice a barre, il rilevamento automatico e l'avvio graduale.

Al fine di soddisfare le esigenze di costruzione del campo, la saldatrice per elettrofusione tubi in plastica riduce il peso il più possibile, riduce il volume e facilita la manipolazione durante il processo di costruzione. L'alimentatore per saldatrice elettrofusione a tubi di plastica ha anche le caratteristiche di resistenza all'umidità, antiurto, ecc. Ed è conveniente lavorare in condizioni difficili sul campo.

La saldatrice per elettrofusione a tubi di plastica è attualmente ampiamente utilizzata nel settore. Prima dell'operazione, il tubo per elettrofusione e il tubo sono installati bene; quindi i due tappi di uscita della saldatrice sono rispettivamente inseriti nei due livelli elettrici del tubo di elettrofusione. Per collegare l'alimentazione, avviare e impostare i parametri di saldatura pertinenti, il processo di saldatura del tubo di plastica può essere completato senza problemi.

https://www.wuxibaodamachine.com/