Caratteristiche di prestazione della macchina di fusione del tubo di plastica

- Jul 11, 2018-

La macchina per fusione di tubi in plastica adotta una struttura di tipo pompante e il calore della piastra di riscaldamento viene trasferito alla superficie di saldatura delle parti riscaldanti in plastica superiore e inferiore mediante un metodo di riscaldamento elettrico. La superficie viene fusa, quindi la piastra di riscaldamento viene rapidamente estratta e gli elementi di riscaldamento superiore e inferiore vengono riscaldati e la superficie fusa viene fusa, solidificata e integrata.

 

La sua intera macchina è sotto forma di telaio, che consiste in piastra superiore, piastra inferiore e piastra riscaldante. È dotato di stampo a caldo, muffola di plastica superiore e inferiore, e la modalità di azione è controllo pneumatico e forma manuale. Principalmente adatto per la saldatura di vari tubi di plastica. La potenza di riscaldamento e le dimensioni dello stampo possono essere impostate in base alle diverse dimensioni dei tubi e possono essere realizzate varie saldature e l'operazione è semplice e comoda da utilizzare.

 

All'interno della macchina per la fusione di tubi in plastica sono previsti due regolatori di temperatura per il controllo delle temperature dello stampo superiore e inferiore. Durante la saldatura, può essere impostato nell'intervallo da 0 a 600 ° C in base alle effettive esigenze di saldatura. La modalità di controllo dell'apparecchiatura è anche divisa in manuale e automatico. Il manuale è un'operazione a pezzo singolo, che viene principalmente utilizzato per il debug del meccanismo e dello stampo. Il sistema di controllo automatico è controllato dal controller programmabile e dall'interfaccia uomo-macchina touch screen. Guidato dalla pressione dell'aria, è facile da usare, affidabile nelle prestazioni e di dimensioni compatte, migliorando l'efficienza e la qualità della produzione

http://www.wuxibaodamachine.com/