Funzione del sistema di controllo della troncatrice

- Aug 24, 2018-

Diverse funzioni possono essere implementate nel sistema di controllo del tagliatubi. L'interfaccia uomo-macchina della macchina può visualizzare la schermata di produzione corrispondente. Quando viene eseguita la configurazione, le proprietà interne di ciascun componente vengono impostate per stabilire il contatto con il canale di raccolta delle informazioni del PLC. Le principali funzioni che possono essere realizzate sono:

Innanzitutto, quando il tagliatubi è in funzione, l'utente può impostare il tempo specifico per il taglio del tubo. In secondo luogo, può visualizzare dinamicamente la velocità di rotazione del motore del rullo e tagliare lo spostamento della torcia di saldatura. La velocità del motore del rullo viene controllata toccando manualmente il pulsante dell'interfaccia, viene impostata la lunghezza del taglio del tubo e si taglia lo stato di apertura e chiusura dell'elettrovalvola del gas. La spia di allarme può fornire un'indicazione di allarme se il PLC non funziona correttamente.

La modalità di controllo manuale può essere selezionata quando il tagliatubi inizia a funzionare. Quando viene premuto il pulsante di controllo dell'accensione, il timer incorporato del PLC inizia il conteggio. Al termine del taglio, premere il pulsante di controllo della chiusura della valvola e il PLC arresta il cronometraggio. Dopo aver aggiunto molte lunghezze di tubo, selezionare il pulsante automatico e il tagliatubi può accedere al processo di lavorazione automatico. Il tempo di taglio è determinato dalla lunghezza della temporizzazione del PLC quando l'interfaccia viene azionata manualmente per la prima volta.

http://www.wuxibaodamachine.com/