Principali vantaggi e vantaggi della saldatrice per tubi di plastica

- Apr 04, 2018-

Solitamente la saldatrice per tubi di plastica viene utilizzata principalmente per piccoli diametri non superiori a DN40, che è più economico per gli utenti. Nel funzionamento effettivo, il collegamento della saldatura a bussola viene utilizzato principalmente per valvole e tubi di piccolo diametro, raccordi e saldature per tubi. A causa dello spessore sottile della parete del tubo di piccolo diametro, che è facile cambiare il bordo e l'ablazione, la saldatrice per tubi in plastica viene solitamente utilizzata per la lavorazione.

 

1, l'uso della saldatrice del tubo di plastica:

Infatti, durante la lavorazione di questi tubi, le prese della saldatrice per tubi di plastica hanno un effetto di rinforzo e sono quindi spesso utilizzate sotto alta pressione. Combinato con applicazioni pratiche, il dispositivo è attualmente utilizzato principalmente per la saldatura a caldo di tubi e raccordi in plastica come PB e PE.

 

2, le caratteristiche principali della saldatrice del tubo di plastica:

Nel processo di funzionamento, la temperatura della saldatura della saldatrice di plastica del tubo è principalmente regolazione manuale, scientifica e umanizzata.

Tra questi, la superficie della piastra riscaldante e la testa dello stampo sono rivestite con un rivestimento di alta qualità e la qualità è molto affidabile;

La struttura complessiva dell'apparecchiatura stessa è compatta e ragionevole, con un aspetto elegante e un funzionamento semplice.

 

3, vantaggi della saldatura della presa del tubo di plastica:

In confronto, la saldatrice per tubi di plastica ha molti vantaggi nelle applicazioni pratiche. I tubi trattati con questa apparecchiatura non hanno il problema della smussatura;

E non ci sono problemi con la parte sbagliata;

O nel processo di funzionamento della saldatrice della presa del tubo di plastica, la posizione della saldatura può essere registrata alla saldatura piana.


http://www.wuxibaodamachine.com/