Caratteristiche e utilizzo del prodotto della saldatrice per tubo di plastica

- Jun 08, 2018-

La saldatrice per tubo di plastica è un dispositivo di saldatura appositamente utilizzato per vari materiali di tubi in plastica nella connessione hot-melt. L'uso generale del processo di fusione automatica dell'alluminio, le parti principali che utilizzano la fusione in sabbia e la tecnologia dell'acciaio, rendono l'intera saldatrice per tubi in plastica più leggera, resistente e levigata.

 

Allo stesso tempo, l'uso della tecnologia di spruzzatura elettrostatica sulla superficie della saldatrice per tubi di plastica mostra una superficie luminosa e liscia e non è facilmente danneggiabile. Come componenti principali nell'attrezzatura, la stazione idraulica seleziona prodotti di qualità, che possono ridurre la manutenzione e prolungare la durata della stazione idraulica.

 

La saldatrice per tubi in plastica è dotata di sistema di controllo della temperatura regolabile, controllo preciso della temperatura, elevato indice di sicurezza, forte adattabilità ambientale, può saldare PE, PP, PP-R, PVDF e PB e altri tubi in plastica. La testata hot melt adotta una tecnologia di rivestimento ad alta temperatura in plastica antiaderente unica, che ha una lunga durata

 

Nel processo di utilizzo della saldatrice con tubo di plastica, è necessario prima installare l'estremità di riscaldamento della giuntatrice a fusione, posizionare il giuntatore a fusione sul telaio, installare la matrice di riscaldamento corrispondente in base alle specifiche di tubo richieste e utilizzare la chiave esagonale stringere, generalmente piccolo Nel paragrafo precedente, era sul retro.

 

Quindi accendere l'alimentazione, è necessario notare che l'alimentatore deve avere una linea di protezione di messa a terra, in base alle istruzioni del modello corrispondente della macchina indica che la spia di controllo cambia, fino a quando lo splicer di fusione non entra nello stato di controllo della temperatura di lavoro prima l'operazione può essere avviata. Quindi tagliare il tubo verticalmente con un tagliatubi e ruotare il tubo e il tubo senza ruotare lo stampo della saldatrice e operare secondo le necessità; immediatamente dopo il tempo di riscaldamento, rimuovere il tubo e il tubo dallo stampo, rapidamente e senza rotazione. Inserire direttamente e uniformemente alla profondità richiesta per formare una flangia uniforme sul giunto.

 

Nella saldatrice per tubi di plastica per il processo di connessione della presa hot-melt con tubo di plastica, al fine di garantire la qualità, l'estremità del tubo deve essere tagliata verticalmente e applicare un panno pulito per pulire il tubo ei raccordi sulla superficie dello sporco; Inserisci profondità, graffia la sua pelle. Inoltre, prima della connessione socket, le due posizioni corrispondenti da collegare devono essere allineate in modo che si trovino sullo stesso asse.

http://www.wuxibaodamachine.com/