Requisiti di manutenzione della macchina per la fusione di tubi in polietilene

- Jun 28, 2018-

Lo splicer di fusione multi-splicer viene utilizzato principalmente per la manutenzione dell'interconnessione del cavo ottico nel progetto di comunicazione ottica durante il suo utilizzo. Quando viene eseguita l'operazione, la scarica ad arco ad alta tensione viene principalmente utilizzata per fondere efficacemente le due sezioni di fibra ottica mentre si utilizza un meccanismo di movimento ad alta precisione. Spingere delicatamente le due fibre in una per ottenere l'accoppiamento del campo modalità fibra.

Lo splicer di fusione a tubi multipli generalmente si riferisce a uno splicer di fusione a fibra singola in generale. Inoltre, vi è un giuntatore per fusione a fibra di nastro che viene specificamente utilizzato per giuntare le fibre del nastro durante l'operazione. Vengono utilizzati il cavo in fibra ottica con giunzione a fusione e la pelle del ponticello. Saldatrice di linea, così come polarizzazione-mantenimento della fibra ottica-polarizzazione-mantenimento splicer fusione di fibre.

Il giuntatore di fusione di allineamento efficace della giuntatrice multi-filamento è dotato di un preciso sistema di allineamento a sei motori che include un motore di messa a fuoco e, nel funzionamento, una lente di scrittura ottica e un algoritmo software appositamente progettati possono essere efficaci. Identificare accuratamente il tipo di fibra e selezionare automaticamente la modalità di giunzione corrispondente per la saldatura per garantire la qualità della fusione. A causa del contenuto tecnico relativamente elevato, può essere applicato anche alla saldatura a fusione di fibre in linea principale oltre alla fibra-a-casa, quindi il prezzo è relativamente alto.

http://www.wuxibaodamachine.com/