Ispezione pre-intervento e requisiti di preparazione e uso per la saldatrice di testa a fusione elettrica

- Apr 04, 2019-

Quando viene utilizzata la saldatrice di testa a fusione elettrica, è principalmente una macchina che eccita la serpentina di riscaldamento elettrico per riscaldare il filo di riscaldamento elettrico, riscalda la superficie del tubo e del tubo, si raffredda e solidifica e quindi salda insieme il tubo di plastica.

Il saldatore di testa a fusione elettrica è il primo ad introdurre la tecnologia video digitale. L'ingresso di tensione è sviluppato durante il funzionamento. L'uscita è relativamente stabile durante il funzionamento. La corrente e l'ora possono essere regolati. L'operabilità è forte, il volume è piccolo e il peso è leggero. Pratica e facile da trasportare saldatrice elettrica hot melt.

Ispezione e preparazione della saldatrice di testa di fusione elettrica prima del funzionamento

1. L'operatore deve comprendere il principio di funzionamento della saldatrice di testa di fusione elettrica con tubo in PE e andare al lavoro dopo aver superato l'allenamento.

2. Indossare correttamente i prodotti per la protezione del lavoro.

3. Controllare le specifiche della tensione di ingresso della saldatrice. È vietato collegare ad altri livelli di voltaggio per evitare che il saldatore si bruci o non funzioni.

4. In base alla potenza effettiva dell'apparecchiatura, selezionare correttamente il cablaggio di alimentazione.

5. Collegare il cavo di messa a terra del saldatore per evitare scosse elettriche.

6. Misurare la tensione di alimentazione e verificare che la tensione nel momento in cui la saldatrice è in funzione soddisfi i requisiti.

7. Pulire il connettore di uscita dell'alimentazione per garantire una buona conduttività elettrica.

www.wuxibaodamachine.com