Passaggi di preparazione e funzionamento di PE hot melt macchina prima dell'uso

- Nov 16, 2018-

Prima di utilizzare il PE hot melt macchina, è necessario fare il lavoro di preparazione rilevante, soprattutto per verificare se la condizione di macchina saldatura soddisfi i requisiti di lavoro. Ad esempio, verificare se gli elementi di fissaggio in varie parti della macchina sono allentati o sciolto; controllare se il collegamento elettrico di tutta la macchina è corretta e affidabile; controllare se l'olio idraulico nel serbatoio idraulico è sufficiente; Verificare che l'alimentazione corrisponda i requisiti di ingresso della macchina; Se la piastra di riscaldamento soddisfa i requisiti; Test di funzionamento di frese e olio pompa interruttori, ecc.

 

Quindi inserire la scivola con le stesse specifiche di tubo in rack; impostare la temperatura della piastra riscaldante per la temperatura di brasatura e pulire la superficie della piastra riscaldante con alcool di carta o un panno morbido prima del riscaldamento. PE della colata calda macchina saldatura dovrebbe essere gestita secondo i parametri della scheda processo di saldatura. Quando necessario, deve essere regolata in modo appropriato in base alle modifiche nel tempo, temperatura, ecc.

 

Il passo specifico consiste nell'inserire il tubo nella barbottina telaio, affinché la lunghezza delle due estremità è equivalente e poi fissato con lo slittamento. Prima di accendere l'interruttore di alimentazione della fresa, quindi lentamente chiudere le estremità saldate dei due tubi e applicare una pressione appropriata fino a quando non ci sono chip continuo ad entrambe le estremità. Togliere la pressione, attendere un momento, poi uscire il telaio traslabile e disattivare l'alimentazione per la fresa.

 

Estrarre la fresa, chiudere le due estremità e verificare l'allineamento. Misurare la forza di trascinamento, questa pressione deve essere sovrapposta sulla pressione di parametro del processo per ottenere la pressione di utilizzo effettivo; e controllare se la temperatura della piastra di riscaldamento raggiunge il valore impostato. La temperatura della piastra riscaldante raggiunge il valore impostato, viene inserito nella cornice e una pressione predeterminata viene applicata fino a quando il ricciolo minimo su entrambi i lati raggiunge una larghezza predeterminata, e la pressione è ridotta a un valore predeterminato di assorbire calore. Una volta raggiunto il tempo, il telaio traslabile è retratto, la piastra riscaldante è rapidamente portata e quindi le estremità dei due tubi sono chiusi. Il tempo di commutazione deve essere più corto possibile e non può superare il valore specificato. Dopo il raffreddamento al tempo specificato, la pressione viene rilasciata, le ricevute vengono rilasciate e i tubi collegati sono prese out.http://www.wuxibaodamachine.com/