Procedura d'acquisto e requisiti operativi di sicurezza della saldatrice elettrica automatica

- Mar 28, 2018-

Innanzitutto, quando scegliamo la saldatrice elettrica per tubi automatica, dovremmo confermare il materiale del tubo, il modo di dimensionamento e il tipo richiesto. In generale, assicurati di quale sia l'esigenza specifica, in modo che la macchina selezionata possa finalmente soddisfare la domanda di produzione.

 

E prima dell'acquisto, la quantità di colla per ora dovrebbe essere calcolata in base alla quantità di produzione al minuto e alla quantità effettiva di colla sul prodotto. e selezionare la capacità della saldatrice automatica in base alla quantità di colla. In terzo luogo, è necessario scegliere diversi modelli in base alle esigenze della precisione della colla sul prodotto e alla praticità della linea di produzione.

pe pipe butt fusion welding machine .jpg

Nel frattempo, gli utenti devono anche scegliere macchine e saldatrici elettriche automatiche affidabili e di alta qualità in base alla situazione delle vendite sul mercato.

 

Poi arriva la domanda: come operare in sicurezza dopo aver scelto la saldatrice elettrica automatica. Come tutti sappiamo, questo tipo di macchina viene principalmente utilizzata per la saldatura di vari tubi e raccordi in plastica per progetti nuovi e ricostruiti. Pertanto, nel processo di saldatura, dovremmo prestare attenzione alla sicurezza ed evitare scottature. E ci dovrebbe essere un addestramento operativo professionale per l'operatore da qualificare prima di utilizzare la macchina.

 

Allo stesso tempo, dovremmo rafforzare la manutenzione giornaliera della saldatrice elettrica automatica. I contenuti principali includono: verifica e correzione prima di iniziare, pulizia delle attrezzature e dell'ambiente circostante, in modo da non compromettere il lavoro e indossare articoli protettivi durante i compiti.

 

In aggiunta a quanto sopra, è necessario confermare l'alimentazione della saldatrice elettrica automatica e assicurarsi che soddisfi i requisiti del lavoro. Avviare la macchina dopo tutto confermare il lavoro. È importante sottolineare che la qualità della saldatura è garantita solo dal corretto funzionamento.

http://www.wuxibaodamachine.com/