Struttura di rack di piccola saldatrice

- Sep 08, 2018-

La fusione piccola saldatrice è più flessibile e comodo da usare, che è principalmente dovuto il disegno ragionevole della struttura telaio. Nel suo lavoro, la pressione può essere regolata, e il design della testa sfrutta il principio di spingere la leva il toggle per rendere la macchina di sigillamento di calore ad alta frequenza hanno una pressione uniforme e stabile su e giù. Inoltre, la pressione della testa della macchina può essere regolata arbitrariamente per soddisfare le esigenze di diverse profondità di saldatura.

 

Si vede che nelle applicazioni pratiche, la fusione piccola saldatrice può mantenere eccellenti risultati nella saldatura del prodotto. Allo stesso tempo, è anche dotato di un dispositivo di protezione di sicurezza. Quando il carico di corrente supera il valore limite durante il funzionamento, il relè di protezione di sovracorrente verrà automaticamente tagliato fuori l'alimentazione ad alta tensione nel calore ad alta frequenza macchina di sigillamento, proteggere la macchina della termosaldatura ad alta frequenza e la raddrizzatore e la macchina della termosaldatura ad alta frequenza. Allo stesso tempo, controller di alto-sensibilità scintilla può essere installato secondo i requisiti del cliente, evitando la deriva di frequenza causato da uso improprio e minimizzazione dell'elettrodo e danni materiali. Allo stesso tempo, la spia si accende anche.

 

Allo stesso tempo, un dispositivo di protezione di sovracorrente automatico è fornito anche nella piccola saldatrice, che può prolungare la durata della macchina. La macchina dispone di uscita potente e macchina di forte struttura. Comando a pedale doppio-posizione è comodo e veloce.