Manutenzione ordinaria della saldatrice completamente automatica

- May 22, 2019-

La superficie esposta della barra guida sul telaio della saldatrice automatica HDPE deve essere pulita e priva di ruggine. Controllare regolarmente la quantità di olio idraulico e la qualità dell'olio del serbatoio del carburante. Quando la quantità di olio è insufficiente, dovrebbe essere reintegrata nel tempo. Il deterioramento dell'olio dovrebbe essere sostituito nel tempo; il sistema idraulico viene spesso controllato. Non ci sono perdite esterne (olio di gocciolamento, perdite di olio). Se trovato, dovrebbe essere riparato in tempo, altrimenti influenzerà la qualità della saldatura e inquinerà l'ambiente.

Non lasciare che l'attacco rapido idraulico della saldatrice automatica HDPE aderisca alla polvere. I giunti sporchi possono contaminare il fluido idraulico e danneggiare i componenti idraulici. Controllare regolarmente la sicurezza dell'impianto elettrico, in particolare la messa a terra è necessaria per garantire la sicurezza della saldatrice; Controllare la superficie della piastra di riscaldamento. Non ci dovrebbero essere graffi sul rivestimento antiaderente. Se il rivestimento è seriamente danneggiato, la piastra di riscaldamento deve essere sostituita in tempo, altrimenti la qualità della saldatura ne risentirebbe.

Il dispositivo di controllo della saldatrice automatica HDPE non è impermeabile. Deve essere severamente vietato usare l'acqua quando è usata, specialmente in caso di pioggia e pioggia. La scatola di controllo è un prodotto elettronico di precisione. Non entrare in acqua; non usare il peso duro per entrare in collisione con il pannello di controllo. In tutti gli aspetti per garantire il normale utilizzo della saldatrice automatica HDPE.

www.wuxibaodamachine.com