Precauzioni di sicurezza per colata calda saldatore

- May 03, 2018-

Nel corso del usando caldo sciogliere saldatore, al fine di regolare il processo di saldatura, migliorare l'effetto della saldatura, garantire la sicurezza degli operatori e migliorare la vita di servizio della saldatrice termica, abbiamo bisogno di standardizzare le operazioni di:

(1) impostazione della temperatura di saldatura.

Perché il materiale di saldatura di plastica è diverso, è necessario impostare ora e temperatura diversa. 115e 9 s basic incontra il generale materiale plastico requisiti di temperatura e tempo di saldatura.

(2) impostare la profondità e l'altezza della saldatura.

La profondità e l'altezza della saldatura sono impostati secondo le due serie di pali di lunghezza fissa di hot melt macchina di saldatura. Impostazione dei parametri deve considerare la differenza tra saldatura verticale e orizzontale, plastica dimensione e area.

(3) la formazione prima di funzionamento effettivo.

Prima della costruzione della saldatrice termica, il personale dovrebbe essere familiarità con la tecnica di funzionamento e impostazione dei parametri. Coltivare la consapevolezza della sicurezza del personale.

(4) il saldatore caldo della fusione è diviso in unità, idraulici o unità di motore, e il procedimento di saldatura deve essere regolato nel tempo secondo il materiale plastico, la zona e l'unità.

(5) in caso di anomalia o guasto, il personale professionale di debug devono essere notificato in tempo per riparare.


http://www.wuxibaodamachine.com/