Requisiti di sicurezza per la saldatrice elettrica Lincoln

- Apr 02, 2018-

Nel processo di progettazione e produzione di Lincoln Electric Welder, la sicurezza è sempre la prima priorità. Allo stesso tempo, gli utenti dovrebbero garantire un funzionamento sicuro quando utilizzano il prodotto, in modo da migliorare la sicurezza del dispositivo. Successivamente presenteremo brevemente i requisiti della sicurezza di Lincoln Electric Welder.

 

Prima di tutto, prima di installare Lincoln Electric Welder, dobbiamo scegliere un luogo di installazione adatto. Si suggerisce di posizionare l'alimentatore di saldatura in un ambiente di aria pulita e convettiva, per garantire che il flusso di aria possa entrare dall'ingresso dell'aria in avanti della macchina e fuori dalle persiane posteriori. Ricorda, non ci devono essere detriti attorno all'apparecchiatura o troppa polvere.

 

In secondo luogo, nel processo di posizionamento, assicurarsi che la saldatrice Lincoln sia posizionata su un pavimento o telaio stabile e liscio e che l'alloggiamento della saldatrice sia collegato a terra. I bulloni di messa a terra contrassegnati si trovano nel pannello di connessione di ingresso. Una corretta messa a terra può ridurre efficacemente le interferenze ad alta frequenza.

 

Infatti, la saldatrice Lincoln Electric è un nuovo prodotto di alimentazione per la saldatura ad arco industriale. La saldatrice utilizza la tecnologia brevettata Micro-StartTM per fornire un metodo di saldatura a corrente continua ea singola onda quadra AC / DC TIG (GTAW), che può preimpostare l'uscita minima e massima. E per la saldatura AC TIG e DC TIG, è progettata l'alta frequenza e l'arco stabile continuo.

 

Inoltre, ci sono anche alcuni nuovi saldatori elettrici Lincoln, che hanno anche la funzione di saldatura manuale AC / DC regolabile (SMAW). La saldatrice fornisce anche il pannello TIG ad impulsi, il condensatore di compensazione del fattore di potenza e la valvola dell'acqua come accessori per il funzionamento sul campo. Questi dispositivi sono generalmente collocati in un pacchetto combinato di saldatura TIG completo, che fornisce uno stoccaggio e una fornitura molto convenienti per attrezzature e componenti di saldatura.


http://www.wuxibaodamachine.com/