Diversi principi di saldatura delle macchine per fusione di testa:

- Jul 19, 2019-

1. Metodo di saldatura: la vibrazione ad ultrasuoni trasmette onde ultrasoniche alla saldatura insieme alla testa di saldatura. A causa della grande resistenza acustica delle due saldature, viene generata un'alta temperatura locale e l'interfaccia di saldatura viene fusa. Sotto una certa pressione, le due saldature ottengono un effetto di saldatura estetico, rapido e forte.

2, metodo di impianto (inserimento): dado o altro metallo da inserire nel pezzo in plastica. Innanzitutto, l'onda ultrasonica viene trasmessa al metallo e, dopo la vibrazione ad alta velocità, l'oggetto metallico viene direttamente sepolto nella plastica stampata, la plastica viene fusa e il materiale solidificato viene sepolto.

3. Metodo di stampaggio: il pezzo in plastica viene istantaneamente fuso dall'onda ultrasonica e il metallo o altro materiale plastico può essere solidificato quando la plastica viene solidificata.

4, il metodo di taglio: il design speciale della testa di saldatura e della base, quando il pezzo in plastica ha appena sparato, premuto direttamente sui rami della plastica, attraverso la conduzione ultrasonica per ottenere l'effetto della resezione

5, metodo di rivettatura: se si desidera unire metallo e plastica o due materie plastiche con proprietà diverse, è possibile utilizzare il metodo di rivettatura ad ultrasuoni per rendere le parti di saldatura non facili da abbracciare, belle e resistenti.

6. Metodo di saldatura a punti: utilizzando due piccole teste di saldatura per saldare due grandi prodotti in plastica per punti o un'intera fila di teste di saldatura dentate direttamente premute su due parti in plastica.

http://www.wuxibaodamachine.com/