Le cinque fasi di connessione hot melt PE di condivisione

- Dec 14, 2018-

Al fine di soddisfare le esigenze del progetto, il tubo di PE è solitamente collegato, e ci sono molti modi per collegare il tubo, come collegamento a flangia ed il collegamento fuso. Ogni connessione ha i suoi vantaggi. Oggi, tutti condivisione è PE hot melt.

 

La connessione di hot melt PE possa essere suddivise in cinque fasi. Il primo è la fase di preriscaldamento, che viene utilizzata per stabilire l'anello di fusione della saldatura testa a testa, che è entrata una volta completato il lavoro di preparazione della saldatura, ad eccezione del fatto che il volto di fine tubo del tubo PE inizia a calore, e l'altro uno scopo è quello di eliminare il piccolo lacune restanti in fronti dell'estremità dei tubi.

 

Questa è seguita da una fase di riscaldamento per la diffusione della temperatura all'interno del materiale per formare una regione fusa, solitamente ad una pressione vicino allo zero. Poi salire sul palco di togliere la piastra di riscaldamento. Minore è il tempo di questa fase, il migliore. Evitare perdite di calore o oggetti estranei che cade sul lato frontale del tubo da saldare per quanto possibile per evitare la riduzione di resistenza saldatura o saldatura guasto del tubo PE.

 

In fase di saldatura, la saldatura faccia è ri-ferita dalla catena molecolare del materiale fuso sotto l'azione di pressione, che è completata attraverso la definizione di un'uniforme anello di saldatura. Dopo la fine della fase di saldatura è la fase finale di raffreddamento, che viene utilizzata per evitare varie forze esterne che possono causare la forza di connessione per decrease.http://wuxibaodamachine.com/