Soluzione ai problemi nel processo di saldatura di tubi multi-angolo

- Mar 02, 2019-

Dopo la fine del raccordo del tubo multi-angolo, si può vedere che lo stigma è piccolo, i componenti sono allentati e persino possono essere separati. Se si guarda il termostato in questo momento, è possibile vedere dalla parte superiore del display del termostato che la temperatura effettiva non ha raggiunto la temperatura impostata.

 

Per prima cosa controlla se l'interruttore della termocoppia è acceso. In caso contrario, accendere prima l'interruttore della termocoppia. La prossima cosa da fare è aspettare pazientemente che la temperatura effettiva raggiunga la temperatura impostata prima che si possa eseguire l'hot melt. La testata hot melt e la colonna hot melt non hanno una relazione lineare. La differenza tra la temperatura e la bassa temperatura è che i componenti strutturali sono molto forti.

 

In questo caso, è necessario riposizionare un componente strutturale assemblato. Se è normale dopo l'hot melt, significa che il posizionamento precedente non è a posto. Se è ancora lo stesso, sarà necessario eseguire il debug o riposizionare il dispositivo. Quando viene premuto il pulsante di avvio, viene rilevato che i componenti strutturali sono disallineati, inclinati, ecc., Premendo il pulsante di arresto di emergenza, i componenti strutturali vengono ripristinati allo stato normale a causa dell'impatto della base del morsetto e del montante limite, e poi l'arresto di emergenza viene fermato. Pulsante, l'hot melt continua a fondere.

 

Dopo la fine del raccordo hot melt con raccordo multi-angolo, si può vedere che la testa della colonna hot-melt è piccola. Il motivo è che il tempo di pressatura e di fusione a caldo è diviso in due parti: arresto di emergenza e pressione verso il basso e hot melt, il che significa che il tempo di hot melt è insufficiente. La soluzione è quella di posizionarlo nel dispositivo hot melt per un altro hot melt.www.wuxibaodamachine.com