Requisiti di stoccaggio e trasporto per la macchina per la fusione di tubi in polietilene

- Jul 23, 2018-

Solitamente è necessario posizionare la giuntatrice per fusione a tubi multipli in un ambiente asciutto, ben ventilato e con un ambiente circostante pulito, senza polvere eccessiva o impurità. Inoltre, l'umidità ambientale non dovrebbe essere troppo grande. Quando non viene utilizzato entro un mese, è necessario energizzare periodicamente lo splicer di fusione multitubolare per rimuovere l'umidità all'interno della macchina.

 

Nelle applicazioni pratiche, è necessario prestare particolare attenzione alle misure antipolvere del giuntatore a fusione multi-tubo per mantenerlo in buone condizioni di lavoro. Non gettare detriti o detriti di fibra nello splicer di fusione per evitare di compromettere il normale utilizzo della giuntatrice a fusione. Durante il funzionamento quotidiano, il personale deve seguire le specifiche e condurre ispezioni e manutenzione regolari, in modo che non solo l'attrezzatura possa essere pienamente utilizzata, ma anche la sua durata può essere estesa.

 

Durante la manipolazione, l'installazione e l'ispezione, è necessario prestare attenzione per evitare danni allo splicer di fusione a tubi multipli. In circostanze normali, prima del trasporto, la saldatrice a tubi multipli deve essere collocata in una speciale scatola di imballaggio e dotata di un dispositivo tampone per garantire la sicurezza e la stabilità della saldatrice durante il trasporto.

http://www.wuxibaodamachine.com/