Cambio di temperatura della saldatrice automatica per tubi in HDPE

- Aug 21, 2018-

La saldatrice automatica del tubo dell'HDPE ha velocità veloce della saldatura e consistenza di buona qualità quando è azionata. La superficie del prodotto è molto bella e non vi è alcuna saldatura non uniforme della saldatura manuale. La saldatura dell'apparecchiatura può evitare la saldatura manuale. L'influenza di fattori artificiali, come l'influenza dell'abilità dell'operatore, l'influenza della condizione fisica, l'ombra dell'emozione, ecc., Garantendo così la coerenza e l'affidabilità della saldatura.

La saldatrice automatica per pipeline HDPE può ridurre in modo efficace la quantità dei suoi operatori e ispettori in una certa misura, il che può ridurre la sua difficoltà di gestione e il costo del prodotto in una certa misura. Ora il costo del lavoro aumenterà di anno in anno, e il reclutamento annuale è il massimo. Ciò che rende il mal di testa del capo, le saldatrici automatiche possono ridurre notevolmente il numero di dipendenti.

L'affidabilità della saldatura della saldatrice automatica per condotte HDPE è molto superiore a quella della saldatura manuale. In circostanze normali, la vita di progettazione dei moduli solari fotovoltaici è di 25 anni. I componenti sono normalmente installati all'aperto e la temperatura varia ogni giorno intorno ai 30 ° C. Accoppiato con cambiamenti stagionali, la temperatura cambia di più. Poiché il substrato del nastro di saldatura è puro rame, il coefficiente di espansione del rame è circa sei volte quello del silicio (cella). Questa differenza significa che finché c'è un cambiamento di temperatura, il giunto di saldatura e la cella sono saldati.

http://www.wuxibaodamachine.com/