Temperatura del collegamento hot melt PE e relativo metodo di collegamento

- Sep 26, 2018-

Quando il PE è collegato a fusione calda, i requisiti di temperatura sono molto elevati e devono essere controllati tra 200-235 gradi Celsius. All'inizio della hot melt PE, lo strumento hot melt deve essere acceso prima che la spia della temperatura operativa sia accesa.

Quindi il tubo viene tagliato e la faccia finale deve essere perpendicolare all'asse del tubo. Il taglio dei tubi generalmente utilizza cesoie per tubi o tagliatubi. Se necessario è possibile utilizzare seghetti affilati, ma le sezioni del tubo devono essere rimosse con bave e sbavature dopo il taglio. La parte frontale del tubo e il raccordo devono essere puliti, asciutti e privi di olio.

Utilizzare una pinza e una penna adatta per misurare e tracciare la profondità di hot melt all'estremità del tubo; quando si salda il gomito o il tee, secondo i disegni di progetto, prestare attenzione alla direzione, nella direzione della retta del tubo e del tubo, contrassegnarlo con un segno ausiliario. posizione. Durante il collegamento, l'estremità del tubo viene introdotta nel manicotto termico senza rotazione e inserita nella profondità contrassegnata. Allo stesso tempo, il tubo viene spinto sulla testa di riscaldamento senza rotazione per raggiungere il segno prescritto.http: //www.wuxibaodamachine.com/