La più grande caratteristica della saldatrice automatica e del suo processo di saldatura

- Jan 25, 2019-

Con la crescente applicazione di tubi in PE, la tecnologia di saldatura dei tubi in PE attira sempre più l'attenzione delle persone. La saldatura dei tubi è stata continuamente migliorata. La saldatrice a caldo, un importante strumento per la saldatura di tubi, ha anche sperimentato l'aggiornamento semiautomatico manuale alla saldatrice completamente automatica.

 

Attualmente esistono due tipi di saldatrici hot-melt sul mercato: manuali e idraulici. Il più grande svantaggio di questi due tipi di saldatrici hot-melt è che la qualità della saldatura è fortemente influenzata da fattori umani. La qualità della saldatura dipende dalla qualità degli operatori. Esperienza, quindi la saldatura non garantisce fondamentalmente la qualità della saldatura.

 

La più grande caratteristica della saldatrice automatica è quella di minimizzare l'influenza dei fattori umani sulla qualità della saldatura. Monitora e controlla automaticamente e continuamente i parametri dell'intero processo del processo di saldatura attraverso il tempo, la pressione e la temperatura per garantire la saldatura. Nessuna fase del processo può essere eseguita rigorosamente in base ai requisiti delle specifiche operative. Allo stesso tempo, il saldatore può rilevare tempestivamente il cambiamento della temperatura ambiente e i parametri della pressione di trascinamento e compensare tempestivamente i parametri di saldatura per garantire la qualità della saldatura al massimo.

 

In circostanze normali, un processo di saldatura completo di una saldatrice completamente automatica è suddiviso in cinque fasi, che sono fase di preriscaldamento, fase endotermica, fase di conversione, fase di saldatura e fase di raffreddamento e ciascun collegamento deve essere azionato in base alle esigenze. Al fine di ottenere risultati migliori .www.wuxibaodamachine.com