La differenza tra saldatrice hot-melt e saldatrice a piastra calda

- Jan 24, 2018-

La macchina Hot Melt è ampiamente utilizzata come macchina speciale o con l'uso di macchine automatiche, l'uso di riscaldatori ad alte prestazioni e termocoppie ad alta precisione, può controllare accuratamente la temperatura di riscaldamento, può rendere il processo di stabilità ed efficienza. È adatto per la rivettatura, la rivettatura, lo stampaggio hot melt, il taglio hot melt, l'inclusione di viti metalliche, la rivettatura a cristalli liquidi e la formatura, ecc. Tra plastica e metallo.


L'hot melt per il materiale richiesto non è molto alto, la base di plastica generale può essere saldata. Dopo la saldatura può garantire il prodotto del vapore acqueo stretto! La solidità può garantire oltre l'80% del corpo.


Hot-melt con principio elettrotermico. come telefoni cellulari, giocattoli, computer, altoparlanti, automobili e altre industrie della plastica, è necessario saldare i prodotti possono essere saldati. Il prezzo è migliore rispetto agli ultrasuoni e la sua funzione è superiore alla saldatrice a ultrasuoni, indipendentemente da quanto grande possa essere il prodotto una fusione una tantum. e saldare un aspetto solido e bello. La macchina ha una lunga durata. I materiali originali importati sono utilizzati per realizzare il sistema.


La piastra riscaldante adotta la struttura della piastra di pompaggio e il calore della piastra riscaldante viene trasferito alla superficie di saldatura delle parti riscaldanti in plastica superiore e inferiore mediante il metodo di riscaldamento elettrico. In modo che la superficie della fusione, e quindi rapidamente uscire dalla piastra di riscaldamento, i due pezzi superiore e inferiore di riscaldamento dopo aver riscaldato la fusione della superficie di fusione, solidificazione, integrato in uno. L'intera macchina è la forma del telaio, che è composta da tre grandi lastre, il modello, il modello successivo e la cassaforma calda, ed è dotata dello stampo a caldo, dello stampo a freddo in plastica superiore e inferiore, e la modalità di azione è controllo pneumatico . Pricipalmente utilizzato in elettrodomestici, fari, fusione automobilistica e altre parti in plastica di saldatura. Può essere impostato in base alle dimensioni delle diverse parti in plastica, potenza di riscaldamento e dimensioni dello stampo per ottenere una varietà di saldatura di pezzi in plastica, funzionamento semplice, facile da usare.


La piastra di riscaldamento è composta da due pezzi, che sono riscaldati da un tubo di calore elettrico. Un totale di due termoregolatori sono progettati per controllare rispettivamente la temperatura superiore e inferiore della modalità. La saldatura può essere basata sulle effettive esigenze di saldatura nell'ambito di 0 ~ 600 ℃ impostato autonomamente.


I metodi di controllo dell'attrezzatura Hot Plate possono essere suddivisi in controllo manuale e automatico, manuale per un singolo pezzo di azione, principalmente per l'organizzazione e il debug dello stampo, il debug manuale, dopo la regolazione della produzione su Automatico. Il sistema di controllo automatico adotta il controllore logico programmabile (PLC) e lo schermo della modalità di contatto Interfaccia uomo-macchina, che è pilotata dalla pressione dell'aria, facile da usare, affidabile e di dimensioni compatte e migliora l'efficienza e la qualità della produzione.