La differenza tra saldatrice a piastra calda e macchina hot melt

- Nov 09, 2019-

Nella moderna produzione industriale, la produzione di prodotti diversi richiede attrezzature diverse, ognuna delle quali ha le proprie caratteristiche, in grado di soddisfare le nostre diverse esigenze produttive. Nell'articolo precedentemente pubblicato, abbiamo introdotto la saldatrice a ultrasuoni, la saldatrice a frizione per vibrazioni e altri contenuti correlati. Oggi presenteremo alcune diverse attrezzature meccaniche per te. Quanto ne sai di saldatrici a piastra calda? In realtà è una saldatrice che usiamo ora più ampiamente. Parliamo della differenza tra saldatrice a piastra calda e macchina hot melt.

La saldatrice a piastra calda adotta una struttura a piastra e il calore della piastra riscaldante viene trasferito alla superficie di saldatura degli elementi di riscaldamento in plastica superiore e inferiore mediante riscaldamento elettrico per fondere la sua superficie, quindi la piastra di riscaldamento viene rapidamente estratta e gli elementi di riscaldamento superiore e inferiore sono riscaldati per fondere la superficie fusa. , cura e integrazione. L'intera macchina è in forma di cornice. Si compone di tre piastre: modello superiore, modello inferiore e modello caldo. È dotato di stampo a caldo, stampo a freddo in plastica superiore e inferiore e la modalità di azione è il controllo pneumatico.

La macchina hot melt è ampiamente utilizzata come macchina speciale o con una macchina automatica. Utilizza un riscaldatore ad alte prestazioni e una termocoppia ad alta precisione per controllare accuratamente la temperatura di riscaldamento, in modo che l'elaborazione sia stabilizzata ed efficiente. Adatto per rivettatura, rivettatura, formatura a caldo, taglio a caldo, inclusione di viti in metallo, rivettatura LCD e altre lavorazioni tra plastica e metallo. La macchina hot melt non richiede una qualità del materiale molto elevata e la plastica generale può essere saldata.


https://www.wuxibaodamachine.com/