La differenza tra PE hot melt e ppr tube hot melt

- Mar 18, 2019-

I tubi in pe e i tubi in ppr sono due tubi diversi che vengono spesso utilizzati oggi. Ci sono alcune differenze tra i due. In alcuni posti speciali, possono essere usati allo stesso tempo. Oltre al hot melt PE, il tubo ppr può anche essere fuso a caldo. Ma non può essere saldato direttamente, ed è necessario aggiungere un tubo nel mezzo per collegare i due.

Hot melt PE e hot melt ppr tube sono diversi. Dal punto di vista della resistenza alla temperatura, la condotta idrica PE ha una temperatura massima stabile di 70 ° C e una temperatura minima di -30 ° C in condizioni di utilizzo normale. Nell'uso normale, il tubo dell'acqua PPR ha una temperatura massima stabile di 70 ° C e una temperatura minima di -10 ° C. Si può trovare che il tubo dell'acqua in PE ha la stessa resistenza alle alte temperature del tubo dell'acqua PPR, ma il Il tubo dell'acqua in PE è superiore al tubo dell'acqua PPR nelle prestazioni a bassa temperatura.

Al contrario, anche le temperature di saldatura dei due sono diverse, l'hot melt PE è di 230 ° C, e il tubo ppr è fuso a 260 ° C. Dal punto di vista della resistenza agli urti a bassa temperatura, è la forza di Materiale del tubo dell'acqua del PE dall'indice, il tubo dell'acqua del PPR è più forte del tubo dell'acqua del PE e tubo dell'acqua del PE è più flessibile del tubo dell'acqua del PPR.

www.wuxibaodamachine.com