La differenza tra la saldatrice hot melt PE e l'elettrofusione e le sue precauzioni

- Mar 06, 2019-

La saldatrice hot-melt PE presenta molte differenze rispetto alla saldatrice elettrica. In termini di modalità operativa, la saldatrice hot melt PE ha bisogno di tagliare, pulire l'ugello, la controparte, la saldatura endotermica, il raffreddamento a pressione e il raffreddamento della pressione. I passaggi richiedono un alto livello di competenza e richiedono un tecnico dedicato per operare. I tipi di tubi PE sono diversi, anche i modelli PE hot melt sono diversi.

 

La qualità del giunto saldato della saldatrice hot-melt PE può essere espressa direttamente dalla quantità di lato e dalla quantità di peeling. La resistenza del giunto saldato è relativamente grande e la stabilità della saldatura può essere relativamente elevata. La qualità della condotta saldata può essere fondamentalmente assicurata controllando la via del giunto saldato. Per garantire che la qualità della saldatura hot melt PE possa essere riassunta come "richiedono tre per assicurare una nota".

 

Innanzitutto assicurati che la porta del tubo sia verticale, piatta e che la porta sia smussata. Non toccare l'estremità del tubo raschiato. Assicurarsi che il tubo sia inserito in profondità nell'assemblaggio dell'area di saldatura per garantire che l'assemblaggio del processo di saldatura non si sposti. Assicurarsi che l'area di saldatura si trovi sullo stesso asse durante la saldatura e non possa essere influenzata da sollecitazioni esterne. Nota: durante il processo di raffreddamento, il tubo, i raccordi e qualsiasi forza esterna non possono essere spostati e non è possibile adottare il raffreddamento ad aria e il raffreddamento ad acqua. Www.wuxibaodamachine.com