L'importanza della verifica periodica delle prestazioni dei saldatori di colla a caldo

- Feb 15, 2019-

Attraverso il monitoraggio del processo, processo conferma e registrazione di processo, la saldatrice hot melt rileva automaticamente la deviazione del processo operazione e i parametri dall'allarme di saldatura durante la fase di saldatura completamente automatica, riducendo al minimo i fattori umani e garantire la qualità della saldatura. Dati di saldatura può essere elaborata e analizzata al computer, che riduce notevolmente il lavoro di supervisione di qualità.

 

Al fine di garantire la qualità della saldatura e la sicurezza del sistema della rete di tubi, è particolarmente importante effettuare ispezioni regolari sulle prestazioni pertinenti di hot melt macchina di saldatura. La saldatrice di colla a caldo è un'apparecchiatura speciale per il collegamento di colla a caldo di materie plastiche. La qualità della saldatrice influenza direttamente la qualità della saldatura. Si compone principalmente di impianto idraulico, telaio, fissaggio, piastra, fresatura fresa e sistema di controllo automatico di riscaldamento.

 

I requisiti di prestazioni di hot melt macchina idraulico sistema di saldatura si riflettono principalmente sotto l'aspetto della no-carico di potenza e la funzione di compensazione automatica della pressione. La forza netta applicata all'estremità del tubo deve essere entro il 20% della pressione di saldatura specificata, così che esso può essere idealizzato. La qualità della saldatura. www.wuxibaodamachine.com