La procedura operativa necessaria della saldatrice per fusione elettrica

- Jun 15, 2019-

La saldatrice per fusione elettrica è più adatta per la saldatura di vari tubi e raccordi in plastica per nuovi progetti di costruzione e ricostruzione. In circostanze normali, gli operatori devono passare una formazione tecnica professionale prima di poter utilizzare l'apparecchiatura.

Utilizzare esclusivamente la saldatrice elettrica completamente automatica che è stata riparata, ispezionata e corretta. Quando lo si usa, ricordarsi di indossare guanti resistenti al calore e corretti dispositivi di protezione degli occhi, prestare attenzione alle condizioni ambientali dell'operazione ed evitare danni all'apparecchiatura.

L'alimentazione elettrica collegata alla saldatrice elettrica completamente automatica deve soddisfare uno dei requisiti dell'attrezzatura. Dopo aver verificato che il cavo e l'alimentatore soddisfano i requisiti dell'apparecchiatura, la potenza può essere ufficialmente utilizzata.

I raccordi fusi possono essere smontati solo quando il lavoro deve essere eseguito. Prima dell'elettrofusione, viene utilizzato uno speciale raschietto per raschiare adeguatamente la superficie. La coda del tubo deve essere tagliata ad angolo retto con un tagliatubi, quindi fissata. Se usato in modo errato, la saldatura fallirà.

https://www.wuxibaodamachine.com/