L'uso e le caratteristiche delle attrezzature per saldatura completamente automatiche

- Jan 23, 2019-

La saldatrice automatica è adatta per la lavorazione e la saldatura di vari tubi di plastica. Adotta la banda industriale 27.12 MHZ e la frequenza periferica di uscita è stabile, che è conforme allo standard della banda industriale. La forza di uscita è forte e le prestazioni sono affidabili, poiché la saldatrice completamente automatica è dotata di un oscillatore coassiale a bassa perdita, un sintonizzatore coerente e la forza di uscita è forte per ridurre il tempo di saldatura e aumentare la potenza.

 

Allo stesso tempo, la scintilla di alta precisione e il relè vengono installati anche nella saldatrice automatica per rilevare la corrente eccessiva e proteggere lo stampo ad alta frequenza. Al lavoro o a riposo, il saldatore completamente automatico è fermo e non si alza o si abbassa improvvisamente; aumenta la sicurezza dei lavoratori.

 

La potenza di uscita della saldatrice completamente automatica può essere regolata in base alle dimensioni dell'elettrodo e allo spessore del materiale, il che può ridurre notevolmente i tempi di saldatura necessari. È a causa del dispositivo ad alta velocità coerente e anti-onda, che rende lo stabilizzatore di frequenza ad alta frequenza e la schermatura del campo magnetico ad alta frequenza. Il dispositivo di sistema riduce l'alta frequenza a un determinato intervallo.www.wuxibaodamachine.com