Il principio di funzionamento di plastica saldatrice

- Jan 24, 2018-

1, principio di funzionamento della macchina di saldatura di plastica ad ultrasuoni

Il principio della saldatura a ultrasuoni è quello di convertire 50/60 Hertz corrente a 15, 20, 30 o 40.000 hertz elettricità attraverso un generatore di ultrasuoni. Convertire energia elettrica ad alta frequenza viene convertito nuovamente per lo stesso movimento meccanico di frequenza attraverso il trasduttore, e quindi il movimento meccanico è passato per la testa di saldatura attraverso una serie di dispositivi di modulazione di ampiezza che può cambiare il ampiezza. La testa di saldatura trasmette l'energia di vibrazione ha ricevuto per il giunto del pezzo da saldare, in cui l'energia vibrazionale è convertita in energia termica per mezzo di attrito, che fonde la plastica. L'ultrasuono può essere utilizzato non solo per la saldatura di materiali plastici termoplastici duri, ma anche per elaborare tessuti e film. I componenti principali di un sistema di saldatura a ultrasuoni includono generatore di ultrasuoni, trasduttore/modulazione/saldatura testa tripla gruppo, muffa e rack.


2, principio di funzionamento della macchina di saldatura della plastica di attrito rotante

Rotativo macchina di saldatura plastica di attrito è generalmente utilizzato per saldare due pezzo in lavorazione termoplastico rotondo. Durante la saldatura, un pezzo in lavorazione è fissato al dado di base e l'altro pezzo ruota sulla superficie del pezzo riparato. A causa di una certa pressione sul pezzo due, l'attrito tra il pezzo generato dal calore può rendere la superficie di contatto del pezzo in lavorazione due fusione e formando una combinazione chiusa e chiuso ermeticamente. Il posizionamento della fusione è nel set di rotazione di tempo, arresto istantaneo nella posizione impostata, diventare una fusione permanente.


3, principio di funzionamento della macchina di saldatura a lama calda

Piastra calda saldatrice principalmente attraverso una piastra di riscaldamento a temperatura controllata per la saldatura di parti in plastica. Quando saldate, la piastra di riscaldamento viene inserita tra due parti in plastica, e quando il pezzo si aggrappa alla piastra di riscaldamento, le materie plastiche iniziano a sciogliersi. Dopo un tempo di riscaldamento preimpostata in passato, la superficie del pezzo di plastica raggiungerà un certo grado di fusione, in questo momento il pezzo in lavorazione per i due separati, la piastra di riscaldamento rimosso, e poi entrambi i pezzi del pezzo insieme, quando un certo saldatura tempo e profondità di saldatura, l'intero processo di saldatura completata.


4, principio di funzionamento della macchina di saldatura di plastica laser

Principio di funzionamento di macchina saldatura di laser è quello di rendere fascio di luce/laser attraverso una parte in plastica della superficie di un altro parti in plastica (cioè superficie di saldatura); La superficie di saldatura viene riscaldata e fuso quando l'energia del fascio è completamente assorbita, in modo che è strettamente legato applicando una forza di serraggio regolabile a due pezzi di plastica. Confrontato con altri esistente processo di saldatura di plastica, il vantaggio del processo di saldatura laser è che il fascio di luce/laser può contemporaneamente riscaldare tutta la superficie di saldatura di saldatura e l'effetto della saldatura è più evidente. Quattro, principio di funzionamento di macchina saldatura ad attrito lineare di vibrazione sfrutta l'energia del calore di attrito di saldatura ad attrito di vibrazione lineare prodotto dalla superficie di contatto delle due parti di saldatura per fondere la plastica. Energia termica da una certa pressione, un pezzo sulla seconda superficie con un certo spostamento o ampiezza scambiarsi il movimento. Una volta che viene raggiunto il grado desiderato di saldatura, la vibrazione si ferma e ci sarà ancora qualche pressione esercitata sui due pezzi per raffreddare e solidificare le parti appena saldate, formando così un legame stretto.


5. il principio di funzionamento dell'attrito di vibrazione tipo pista saldatrice

Saldatura ad attrito vibratorio di tipo Rail è un metodo di saldatura di energia di calore di attrito. In orbita-tipo vibrazione attrito saldatura, la parte superiore del pezzo in un fisso velocità del orbital movimento-in movimento circolare di tutte le direzioni. Esercizio può produrre energia termica, così che le parti di saldatura delle due parti in plastica raggiungono il punto di fusione. Una volta che la plastica inizia a sciogliersi, il movimento si arresti, e parti saldate del pezzo due sono solidificate e saldamente collegate tra loro. La forza di serraggio piccola fa sì che il pezzo in lavorazione per produrre il più piccolo grado di distorsione, il diametro del pezzo all'interno di 10 pollici può essere saldato con l'applicazione di attrito di vibrazione di pista.